profilo »

 

 

 

  Olivieri
Amministrazioni
Immobiliari
Via G. Falcone, 2
37052 Casaleone (VR)
tel  +39 0442 330407
fax +39 0442 339252

Apertura al pubblico
dal Lunedì al Venerdì
8:30 - 12:30

Reperibilità telefonica
dal Lunedì al Venerdì
 8:30 - 12:30 
14:30 - 18:30

Numeri utili emergenza nell'ingresso di ogni condominio:

orari e giorni extra-lavorativi, sabato, domenica e festivi

Dove siamo
 

Privacy

 
 

 

 

 
 
 

    PROFILO E PUNTI DI FORZA

Clicca sulle singole voci  per saperne di più

  • Consulenza integrale ed esclusiva in gestioni immobiliari

    • Olivieri è da sempre dedicato alla gestione del patrimonio immobiliare e, grazie alla formazione dello staff interno e alla collaborazione con tecnici e professionisti, siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio e consulenza tecnica, legale e fiscale in materia di condominio, locazioni e casa. 
       

  • Garanzia e trasparenza

    • Olivieri è associato A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) sin dall’inizio della sua attività nel 1991.
      L’affiliazione alla più importante associazione di categoria in Italia è sinonimo sia di professionalità che di garanzia per il cliente, considerato che l’A.N.A.C.I. garantisce i proprietari degli immobili amministrati dai suoi iscritti con una copertura assicurativa dell’amministratore contro i rischi professionali.

      La nostra scelta di associarci appena iniziata l’attività è quindi motivata dalla volontà di far percepire alla clientela garanzia e trasparenza, che riteniamo fondamentali in un rapporto fiduciario come deve essere quello tra amministratore e condòmini. 

       

  • Professionalità ed aggiornamento continuo

    • E’ nostra convinzione che per mantenere un elevato standard qualitativo nel servizio offerto, sia necessario che alla formazione professionale si affianchi un costante aggiornamento del personale.

      Il nostro staff partecipa costantemente ai corsi di aggiornamento ed approfondimento promossi dall’ Associazione su tutto il territorio nazionale, mettendo poi a disposizione della clientela il patrimonio di conoscenze e competenze in continua evoluzione.
       
       

  • Struttura flessibile e mobile

    • La collocazione fisica dello studio, in Casaleone (VR), è da una parte strategica per la sua posizione centrale rispetto al raggio di azione dello Studio, dall’altra è praticamente irrilevante per il cliente, in quanto siamo in grado di garantire servizi tali per cui basta una telefonata per avere tutto a portata di mano, senza doversi muovere da casa, con un risparmio significativo per il cliente di tempo e costi.
       

  • Assistenza sul posto

    • Olivieri garantisce la presenza del proprio staff in condominio ogni qualvolta ve ne sia la necessità: per un sopralluogo di verifica, una ricognizione sullo stato di manutenzione, un monitoraggio per un preventivo al cliente basta una telefonata per avere le informazioni e la disponibilità del nostro staff per concordare l’intervento, con o senza la sua presenza.
       

  • Assistenza telefonica a reperibilità garantita

    • Lo Studio non fornisce tanti numeri di telefono, fissi o cellulari: è inutile disporre di tanti numeri, e poi trovarli spenti o irraggiungibili.

      Olivieri, è in grado di garantire, con un solo numero telefonico, la reperibilità di tutto lo staff di studio nelle 8 ore lavorative, e anche quando il membro è fuori sede è possibile per il cliente raggiungerlo, grazie ad una rete avanzata di comunicazione.

      In questo modo il cliente riceve assistenza e consulenza immediata per tutte le sue richieste, senza dover attendere o richiamare a vuoto.
       

  • Numeri utili di emergenza

    • Per le emergenze notturne o nei giorni festivi? Olivieri ha creato per lo scopo un servizio esclusivo: viene garantita per ogni condominio la reperibilità 24 ore su 24 tutto l’anno, grazie ad un network di tecnici e ditte adeguati al pronto intervento.

      Non servono quindi segreterie telefoniche che comunque non risolvono il problema, o numeri di cellulare che la notte o nel weekend possono essere spenti: il cliente ha a disposizione i numeri utili e può rivolgersi con fiducia direttamente a chi deve intervenire per risolvere l’emergenza.

      Il tutto a costi contenuti e comunque competitivi.
       

  • Trasparenza gestionale e contabile

    • E’ di primaria importanza, nel ramo dell’amministrazione di beni e capitali per conto di altri, la trasparenza assoluta su come si gestiscono le risorse: questo per dare al cliente la certezza di una correttezza nell’operatività dello studio, e una rintracciabilità di tutti i processi di lavoro.

      Ecco perché per ogni richiesta, sia essa telefonica, via posta o fax o e-mail, viene schedata e “lavorata” fino alla chiusura della scheda, di modo che sia in ogni momento ricostruibile la cronologia dell’intervento.

      Ecco perché la redazione dei bilanci viene effettuata con le modalità previste dai concordati tra le associazioni di categoria (amministratori, proprietari, inquilini) e dalle direttive ministeriali.

      Ecco perché ogni condominio ha un suo esclusivo conto corrente, sul quale vengono effettuate tutte le operazioni economiche (versamenti rate, pagamenti ecc.) con la garanzia assoluta della rintracciabilità di ogni singolo movimento di cassa.

      Ecco perché la documentazione integrale di condominio è a disposizione del cliente in ogni momento, e può essere visionata presso il nostro studio: la documentazione relativa ai bilanci, ad esempio, è ordinata in base alle voci di bilancio e il cliente può visionarla presso il nostro Studio o più comodamente richiederla via e-mail, consultandola in tutta tranquillità dal proprio computer.

 
 
 
 
 
 

 

 

 Sei il visitatore n.